Web Marketing

La strategia è alla base di tutto
Investire nell'online oggi diventa una necessità

Gli strumenti fondamentali

Se vuoi che il tuo progetto online abbia successo, un buon sito è la base di partenza, ma devi anche farlo trovare dai tuoi potenziali clienti o contatti commerciali.
L'obiettivo delle nostre campagne di marketing è generare traffico sul tuo sito web e convertirlo in profitto per la tua attività, tramite una vendita o l'acquisizione di leads, ovvero informazioni di utenti altamente profilati ed in target con la tua offerta.

Per raggiungere l'obiettivo ci avvaliamo dei seguenti strumenti:

01

SEO

Search Engine Optimization

Con l'acronimo SEO si intende tutte quelle operazioni di web marketing che hanno lo scopo di indicizzare un sito web nei motori di ricerca al fine di migliorarne il posizionamento nella SERP


02

PUBBLICITA' SU RETE DI RICERCA E GOOGLE SHOPPING

Intercetta i tuoi clienti

Utilizza strumenti che ti consentano di monitorare nel tempo il rendimento dei tuoi prodotti. Google Shopping ti permette di promuovere i tuoi prodotti dando informazioni dettagliate all'utente su ciò che offri


03

PUBBLICITA' DISPLAY

Crea pubblicità mirata

Acquista spazi pubblicitari all'interno di altri siti web. Creane di interessanti per i tuoi utenti-target; sia visuali che testuali, ti permetteranno di aumentare la tua visibilità anche verso coloro che ancora non ti conoscono e non ti stanno cercando


04

PUBBLICITA' SUI SOCIAL NETWORK

Interecetta i clienti nei loro momenti ludici

Ogni utente ha un profilo in un Social Network. Per questo motivo diventa necessaria la tua presenza in essi per farti conoscere, aumentare la brand awareness del tuo brand e creare una community di fan


05

REMARKETING

Ricontatta coloro che hanno avuto un interesse per te

Intercetta potenziali clienti che già ti conoscono per convincerli ad attuare un'azione positiva nei tuoi confronti. Non perdere vecchi utenti e non farti sfuggire quelli nuovi e potenziali


06

EMAIL MARKETING

Crea la tua lista di contatti

Ottieni i contatti mail dei tuoi clienti e rimani in contatto con loro sempre. Potrai condividere novità, offerte e comunicar loro quali sono i tuoi nuovi prodotti/servizi


07

ANALYTICS E OTTIMIZZAZIONE

Analizza la tua strategia nel tempo e ottimizza il tuo lavoro
Il web marketing ti permette di creare pubblicità online e con questi strumenti, invece, potrai controllare constantemente i tuoi investimenti pubblicitari ed incrementarne l'efficacia

Dott. Giovanni Carollo

Consulente Digital Business

Digital Marketing Strategist con pluriennale esperienza nel mondo del marketing digitale.

All'interno del Team di DEV Digital, sono a supporto di imprenditori, sales manager e marketing manager che vogliono potenziare la presenza online della loro azienda.

Elemento centrale della consulenza di digital marketing è l'individuazione di un chiaro obiettivo aziendale (aumento della visibilità del brand, generazione di contatti commerciali, aumento delle vendite online, fidelizzazione della clientela esistente) e della strategia necessaria ad attuarlo.

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